CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Descrizione del sito

Elezioni amministrative 2013

Insediamento Sindaco Giuseppe Geraci

Si comunica alla Città che questa mattina alle ore 11.30 presso la Sala riunioni di Palazzo Garopoli si terrà la cerimonia della proclamazione ufficiale della elezione del nuovo Sindaco della Città nella persona del dott. Giuseppe Geraci, nonché dei 24 Consiglieri che andranno a comporre il nuovo Consiglio Comunale.
Sarà il Magistrato, dott. Angelo Zizzari, Presidente dell’Ufficio Centrale Elettorale che procederà alla proclamazione.
Subito dopo avverrà il passaggio di consegne dai componenti la Commissione Straordinaria al Sindaco dott. Giuseppe Geraci.

17/01/2018

Il Sindaco della città, Giuseppe Geraci, considerato l’imperversare del forte vento sul nostro territorio e che ha provocato la caduta di manti di copertura di alcuni palazzi dello Scalo con conseguenti gravi danni che, per fortuna, non hanno interessato persone, ha disposto, per domani 18.01.2018, la chiusura delle Scuole cittadine di ogni ordine e grado. Ciò a tutela della pubblica e privata incolumità.

17/01/2018

L’Autorità portuale di Gioia Tauro, ha comunicato a questa Amministrazione che parteciperà con un proprio spazio espositivo al “Fruit Logistica”2018,il Salone dell’ortofrutta che si svolgerà a Berlino dal 7 al 9 febbraio p.v.

17/01/2018

L’assessore alla cultura ,prof. Tommaso Mingrone, sottolinea la vivacità culturale della città e il cartellone di qualità che viene presentato in piena continuità con  la tradizione della cultura teatrale coriglianese e in coerenza con l’offerta culturale  che da anni viene proposta. Soddisfazione esprime il primo cittadino, Giuseppe Geraci nel rimarcare come  Corigliano Calabro si caratterizzi sempre più , a partire dal Premio Nazionale “Aroldo Tieri” come la città di grande tradizione e vocazione teatrale.

Notiziario 701

Blocco non ancora configurato!

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCESSO AL PORTALE

LINK ALLA MODULISTICA